COPERTURE AUTOMATICHE

AquaGuard è la copertura per piscina con doppia funzione: sicurezza, grazie al PVC rinforzato, riesce a sostenere il peso di più persone, quindi bimbi ed animali sono al riparo da ogni eventuale incidente; protezione estiva ed invernale, in quanto il telo mantiene la piscina più pulita, da eventuale sporcizia esterna e più calda.
Il telo di AquaGuard non è steso, ma adagiato sull’acqua sottostante, ancorato a binari in alluminio anodizzato 25 pm, e grazie ad uno speciale comando idraulico possiamo permetterne l’apertura di 10 metri in 30 secondi.
La fornitura standard prevede:
Tutto questo è da personalizzare a seconda della piscina e delle vostre esigenze, ma soprattutto se l’impianto è già esistente o di nuova costruzione.
AquaGuard per le piscine di nuova costruzione scorre su i binari in alluminio installati a parete sotto il bordo, può ricoprire solo forme rettangolari di una superficie massima di 140 m². Invece, per le strutture già esistenti, le guide del telo si trovano oltre il bordo perimetrale, con la possibilità di ricoprire qualsiasi forma non superando una superficie di 110 m².